mission

The gift !

Abbiamo scelto questo termine per riassumere l’intento delle nostre scelte imprenditoriali.

L’inglese per sottolineare l’ internazionalità della proposta e il termine regalo perché abbiamo deciso di offrire permanentemente qualcosa ai nostri clienti, ai nostri collaboratori, a noi stessi ed al pianeta. E poi, in anticipazione delle feste, un regalo era necessario e sentito e proporlo  per sempre, fa sì che la festa non finisca mai.

Questo è ciò che ci auguriamo.

A tutti , abbiamo deciso  di offrire il progetto di casa gratuitamente a chiunque ne faccia richiesta, senza  impegni di alcun tipo. Un vero regalo affinché tutti possano coronare il sogno di vedere la propria casa trasformata, fosse anche solo per appagare un desiderio:

“Perché pensiamo che vivere in un ambiente confortevole e curato renda la vita migliore”.

Abbiamo coinvolto progettisti da diverse parti del mondo, Francia, Russia, America, Repubblica Ceca, Polonia e naturalmente Italia. Un rapporto professionale libero e virtuale, che non limiti la creatività con rigidi orari lavorativi e inutili spostamenti necessari a raggiungere l’ufficio tradizionale. A loro abbiamo regalato il tempo, grazie alla  libertà di poter lavorare da qualunque parte del mondo, liberi di  creare lascian spazio alla fantasia ed all’arte, giovando di tutto il tempo guadagnato, per donarlo  invece  alla propria famiglia o a se stessi. A noi abbiamo offerto la possibilità di svincolarci dall’obbligo della stanzialità dell’ ufficio, grazie alle moderne  tecnologie che consentono  di svolgere le stesse mansioni anche da uno smart-phone od un PC. Risposte e consultazioni immediate, all’insegna dell’efficienza e della praticità Segretarie, responsabili amministrativi e liberi professionisti coinvolti attivamente ma dislocati in uffici virtuali.

Velocità, efficienza e risparmio a vantaggio del cliente,  perché possa fruire di un servizio che non debba essere gravato di tutti quegli inutili costi,  che spesso un’ impresa deve sostenere  a danno dell’utente finale.

Al pianeta perché un comportamento eticamente corretto, contribuisce a ridurre l’uso dei mezzi di trasporto ancora altamente inquinanti e dispendiosi, nell’ottica di una migliore qualità della  vita di tutti.

In questo nuovo scenario socio-economico, dove tutto è a portata di click, è quasi un dovere proporre  un servizio in linea con i tempi, ma soprattutto smart. l progetti architettonici vengono consegnati corredati di arredi delle migliori marche e dai diversi stili, grazie alle diverse culture dei progettisti  ed al loro back ground internazionale.

Attraverso la consultazione di cataloghi virtuali si offrono migliaia di articoli piuttosto che l’offerta  di una tradizionale show room che si riduce alla limitatezza degli spazi espositivi. Abbiamo accettato il cambiamento che la società impone e ne abbiamo fatto uno slogan “Progetto Gratuito”, per condividere un comportamento eticamente corretto e per offrire un servizio utile al miglioramento della qualità della propria vita.

Da sempre il cambiamento ha avuto origine dal sogno di qualche individuo coraggioso e visionario, capace di credere ancor prima di vedere. A questi poeti pragmatici noi dobbiamo tutto e senza di essi saremmo ancora agli albori della conoscenza.

La condivisione con  questi young e senior architects, designers ed engeneers   affinché perpetuino questa filosofia lavorativa, è di per se il mio risultato

Bastia srls P:IVA  13044621004

#credits

Privacy Policy
Cookie Policy